LA NOSTRA STORIA

Con più di cinquant'anni di professionalità ed esperienza, la famiglia Malaggi-Bertoletti lavora per realizzare una sintesi perfetta tra profumi e sapori semplici ma inimitabili, uniti ad un'accoglienza dallo stile impeccabile. Cinquant'anni durante i quali la passione e i segreti di un'arte culinaria ricercata sono stati tramandati di padre in figlio.

Tutto il calore della conduzione familiare vi farà sentire a casa: le stesse garanzie di genuinità e freschezza, assieme al lusso di lasciarvi viziare dal servizio impeccabile del nostro staff.

Dai piatti, ai sapori, al gusto ricercato e mai banale degli ambienti che vi accoglieranno: sono questi gli ingredianti che continuano a rendere il Molino Vecchio un punto di riferimento per la ristorazione di qualità. 

Tutto questo arricchito da un'attenta selezione delle materie prime, sempre freschissime, legate al territorio e che ne valorizzano le eccelleze portandole nei vosti piatti e dalla proposta enologica varia e selezionata per l'occasione, senza trascurare l'accoglienza e la cordialità del personale.